Torneo Maledetta Primavera

Milano (MI), 14 maggio 2022, Centro Sportivo Iseo

Ospiti degli amici Dragold, sempre bravissimi ad organizzare questi eventi, i Milo’ld hanno partecipato al torneo “Maledetta Primavera”. La primavera è stata davvero maledetta, perchè il torneo è stato disputato con temperature roventi, ma eque.

La prima gara ha visto i Milo’ld opporsi proprio ai padroni di casa; partita equilibrata con predominio di un tempo per parte, ma nessuno è riuscito a concretizzare.

Anche la seconda partita è stata equilibrata, ma un intercetto dei B.Old ha permesso di portare quest’ultimi in vantaggio e, nonostante gli sforzi miloldici, i risultato non è più cambiato.

A fine gara l’allenatore Dario Piccoli ha esaminato la prestazione globale concludendo che non si sono visti del tutto gli sforzi sostenuti in allenamento.

Buonissima la fase difensiva, ma l’attacco è da perfezionare. Da migliorare anche la comunicazione in campo che da antica regola rugbistica deve essere rivolta unicamente al sostegno e all’incoraggiamento dei compagni. Per esaminare il resto occorre un boccale di birra, da sempre ottimo lubrificante mentale.
Molto positivo l’esordio di Cristiano Bigi, un veterano recentemente acquisito.

Milo’ld-Dragold 0-0

Milo’ld-B.Old 0-1

Milo’ld Rugby Pavia

All. Dario Piccoli

Giocatori:

Alberto Andreoletti

Daniele Fulgenzi (cap)

Alessandro Amati

Dimitri Domenichella

Matteo Ferrigno

Enrico Sacchi

Alessandro Corsico

Andrea Rossin

Nicodemo Principato

Giovanni Piccinelli

Federico Tagliaferri

Daniele Bosio

Simone Merli

Mauro Piantanida

Lorenzo Sada

Massimo Falsanisi

Cristiano Riccardi

Lidia Acquaotta

Luca Ciripicchi

Cristiano Bigi (esordiente)

Fabrizio Gavioli

Andrea Zocca

« of 2 »