Chi siamo

Il Milò è specie ovipara. La femmina depone fino a 15 uova ai primi di luglio che si schiuderanno tra agosto e settembre, dopo una incubazione di 6-8 settimane. È un serpente molto agile e veloce, se afferrato, non esita ad affrontare l’aggressore e a difendersi vigorosamente con ripetuti morsi.

Siamo Noi.

Già da tempo a Pavia si sentiva l’esigenza di riunire un gruppo di persone innamorate del RUGBY, ma non più così giovani da poterlo praticare agonisticamente, che fiancheggiassero e completassero il lavoro del CUS per la diffusione di questo straordinario sport.

I nostri obiettivi sono semplici: giocare a rugby e contribuire a fare di Pavia una in cui la passione e la pratica del rugby si allarghino e assumano importanza nel tessuto social ed educativo.

Nel 2009 nasce Milo’ld Rugby Club Pavia, associazione per la diffusione della passione per il Rugby sul territorio pavese.

Un gruppo di gentlemen in calzettoni a righe e pantaloncini corti.
(A group of gentlemen with striped socks and short pants)

MILO’ (o Milordo, nella dizione italiana):
Serpente fiero e mordace, se trattenuto non esita a scagliarsi verso chi lo blocca, mordendolo a fondo e trattenendo la parte colpita con i suoi piccoli denti aguzzi.
Al Milò, int’al ciapa l’è ‘l sò.

Inviatiamo ex rugbisti che vogliono tornare a stringere la palla ovale e chi, non avendo mai giocato da ragazzo, vuole vivere questa emozione da adulto a venirci a trovare al campo o scriverci.

Ci alleniamo il lunedì e il giovedì dalle 20.30 alle 22.00 sui campi del CUS in Piazzale Volontari del Sangue – 27100 Pavia.

Per informazioni, iscrizioni e tutto quello che desideri sapere scrivici: miloldrugby@gmail.com

Qui i nostri numeri

Leggi qui il regolamento OLD