Milo’ld Rugby Pavia – Sesto Fiorentino Old Rugby

Pavia (PV), 14 dicembre 2019, campo Cravino

Ultimo appuntamento ufficiale del 2019 per i Milo’ld contro la forte compagine del Sesto Fiorentino. L’andata sul campo di Sesto era terminata 8 a zero per i fiorentini. Anche a Pavia viene confermato lo stesso risultato confermando una costanza di divario per il momento incolmabile. Tuttavia ci sono state molte note positive: innanzitutto l’esordio di Edoardo Lanzi e di Riccardo Zancan. Entrambi hanno dimostrato una grinta encomiabile e una assidua presenza nel vivo del gioco; inoltre, è da segnalare la grande generosità di Giovanni Piccinelli, altra notevole promessa del rugby old pavese.

Al coach Broli è piaciuto l’impegno e ha ribadito l’opportunità di crescita che forniscono queste partite giocate contro avversari più esperti. Un particolare ringraziamento agli amici Andrea Corsini e Fausto Casericcia del XV Colleoni di Bergamo che ormai consideriamo Milo’ld a tutti gli effetti!

Agli amici toscani va il nostro grazie per aver affrontato il viaggio in giornata ed essere venuti ad onorare campo e tavola. Grazie amici, con voi c’è sempre da imparare e speriamo presto di rincontrarvi sul campo! Magari sul vostro, dove ci ricordiamo ancora il bellissimo weekend col gran torneo e lo strabiliante terzo tempo a base di trippa e lampredotto dell’anno scorso! A presto!!!

Milo’ld Pavia Rugby-Sesto Fiorentino Old Rugby 0-8

Milo’ld Pavia Rugby
All.Alberto Broli
Fabrizio Gavioli (cap)
Dimitri Domenichella
Lorenzo Sada
Marco Pasquarelli
Ivan Fabiano
Hervé Jezequel
Giuseppe Fedegari
Daniele Spada
Federico Tagliaferri
Fernando Misevich
Francesco Piergrossi
Maurizio Rosa
Giovanni Piccinelli
Claudio Zamboni
Edoardo Milan (esordiente)
Riccardo Zancan (esordiente)
Daniele Bosio
Nicodemo Principati
Andrea Corsini
Fausto Casericcia